Resetta la password

I tuoi risultati di ricerca

Termini e Condizioni

Termini e Condizioni Generali
1. Introduzione
I seguenti Termini e Condizioni Generali regolano i rapporti tra il cliente (di seguito il “Cliente”) e EasyFlatSardinia (di seguito “Società”), con sede legale a Domus de Maria (SU), Via Ungheria 7a, C.F. e P. IVA IT04105970927. La Società gestisce una piattaforma online (www.easyflatsardinia.com, di seguito il “Sito”) per la prenotazione e il pagamento di alloggi a scopo turistico. I servizi di EasyFlatSardinia comprendono la gestione di alloggi e la fornitura di servizi accessori (pulizie, biancheria, assistenza durante il soggiorno, ecc.). La prenotazione dell’alloggio tramite il Sito implica l’accettazione dei seguenti Termini e Condizioni Generali.
2. Modalità di Prenotazione
Il Cliente può visualizzare disponibilità e prezzi in tempo reale sul Sito. Per confermare una prenotazione, il Cliente dovrà completare il pagamento seguendo le istruzioni fornite dal proprietario dell’immobile o avviare con lui una trattativa riservata. Solo al buon esito del pagamento, il Cliente riceverà una conferma via email con i dettagli della prenotazione, compresi i servizi aggiuntivi eventualmente richiesti. La prenotazione è considerata confermata solo dopo che il Cliente ha ricevuto la conferma via email. Il sito e la Società mettono la piattaforma a disposizione degli ospiti e dei Proprietari al fine di trovare attraverso una trattativa il miglior prezzo per la piena soddisfazione di entrambe le parti.
3. Tariffe e Pagamento
Le tariffe degli alloggi includono il canone di locazione, i costi di pulizia e i servizi accessori, al netto delle imposte. Le prenotazioni devono essere pagate integralmente tramite carta di credito, bonifico o modalità stabilita dal proprietario dell’immobile, al momento della conferma o prima del check-in. La tassa di soggiorno non è inclusa e dovrà essere saldata al momento del check-in. Eventuali danni causati all’immobile o ai beni saranno addebitati al Cliente secondo quanto previsto dal contratto di locazione.
4. Cancellazione delle Prenotazioni
Esistono due tipi di tariffe: rimborsabile e non rimborsabile. Per le tariffe rimborsabili, è possibile cancellare la prenotazione con rimborso completo prima del check-in. Per le tariffe non rimborsabili, non è previsto rimborso né modifica della prenotazione. In caso di no-show, l’intero importo della prenotazione sarà addebitato. La cancellazione o modifica di una prenotazione è soggetta a determinati termini e condizioni, come specificato nel riepilogo della prenotazione.
5. Check-in e Check-out
Il Cliente deve confermare l’orario di check-in in anticipo e fornire i documenti di identificazione di tutti gli ospiti al momento del check-in. Il check-in può avvenire sia in presenza che tramite un sistema di check-in online con firma elettronica tramite OTP (One-Time Password). Il Cliente è responsabile di non superare il numero di persone indicato nella conferma della prenotazione. La restituzione delle chiavi deve avvenire secondo le modalità concordate.
6. Deposito Cauzionale
Al momento del check-in, se richiesto, il Cliente dovrà versare un deposito cauzionale. Il deposito sarà restituito al termine del soggiorno, salvo danni riscontrati nell’alloggio. In caso di danni, la Società si riserva il diritto di trattenere l’importo del deposito per coprire i costi di riparazione.
7. Modifica della Prenotazione
La Società si riserva il diritto di sostituire l’alloggio con uno di pari o superiore qualità in caso di imprevisti non imputabili alla stessa. Il Cliente sarà tempestivamente informato e dovrà confermare la modifica. Se non vi è disponibilità di un alloggio equivalente, la Società può chiedere un supplemento per l’alloggio sostitutivo.
8. Regole della Permanenza nell’Alloggio
Il Cliente è tenuto a rispettare le regole di utilizzo dell’alloggio, evitando danni o disturbo agli altri residenti in caso di alloggio in un condominio. È vietato fumare o introdurre animali senza il consenso scritto della Società. Il Cliente dovrà separare correttamente i rifiuti secondo le istruzioni locali.
9. Prenotazioni Superiori a 30 Giorni
Per soggiorni superiori a 30 giorni, il Cliente dovrà richiedere la prenotazione direttamente alla Società.

La prenotazione sarà conclusa solo dopo la firma del Contratto di locazione e il pagamento anticipato della prima mensilità, deposito cauzionale, e altri costi associati.
10. Penali e Limitazione di Responsabilità
Il Cliente accetta le penali previste in caso di danni all’immobile e dei beni in esso contenuti. La Società non è responsabile per furti o danni ai beni personali del Cliente, né per interruzioni non imputabili dei servizi (elettricità, acqua, gas, Internet).
11. Reclami e Recapiti
Per qualsiasi reclamo o richiesta di informazioni, il Cliente può contattare la Società tramite e-mail all’indirizzo info@easyflatsardinia.com. La Società risponderà al reclamo entro 30 giorni dalla ricezione.